• Black LinkedIn Icon
  • Black Facebook Icon
  • Nero Google+ Icon
  • Nero Google Places Icona
  • Black YouTube Icon
  • issuu
  • Black Icon Instagram

© 2017 Studio Legale Tamagnone Di Marco | P.I. 11669410018 | E-mail: info@tamagnonedimarco.it  

Corso Fiume, 2 - 10133 Torino | Tel. 011 6605068 --- Piazzale Biancamano, 8 - 20121 Milano | Tel. 02 30316834

Polizza assicurativa per la responsabilità professionale AIG Europe S.A. - Rappresentanza generale per l'Italia

Avvocati

L'Avv. Edoardo Tamagnone è specializzato in Scienze Internazionali e Diplomatiche e ha conseguito il Master in Diritto Tributario.


E' esperto nel campo della pianificazione patrimoniale e della fiscalità internazionale.

Si occupa prevalentemente di questioni societarie e controversie in materia di diritto tributario.


Il suo campo di attività è la gestione dei patrimoni esteri e l’assistenza nell’ambito delle successioni e del passaggio generazionale.

 

L'Avv. Cesare Di Marco è esperto nel campo del Diritto Civile e Commerciale, in particolare in materia di contratti, successioni e diritto societario.

 

Ha maturato una significativa competenza in materia di diritto tributario assistendo numerosi contribuenti nel contenzioso con l’Amministrazione Finanziaria.

Assiste le imprese nelle procedure concorsuali, con particolare riferimento agli accordi di ristrutturazione del debito e alla transazione fiscale.

Inoltre cura la difesa nei processi penali per reati tributari.

L’Avv. Velia Labate è esperta nel campo del Diritto Civile, in particolare in materia di contratti, successioni e diritto di famiglia.

Ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza ed il Diploma di Specializzazione in Professioni Legali.

E’ esperta altresì in materia di Diritto Tributario e Doganale nonchè in tema di Diritto Fallimentare e procedure di sovraindebitamento.

Ha svolto alcuni Tirocini presso la Procura della Repubblica di Torino in materia di Sicurezza sul Lavoro, Dipartimento Antimafia e Tutela della Famiglia e dei Minori.

 

L'Avv. Andrea Cavoti è esperto nel campo del Diritto Civile ed Amministrativo e si occupa prevalentemente di questioni relative a contratti e rapporti societari.

 

In particolare si occupa di casi di responsabilità civile, contratti di appalto e procedure concorsuali.

Nel campo del diritto ereditario ha maturato una significativa esperienza nelle gestione di successioni internazionali e nel contenzioso successorio.

 

Ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza con lode ed ha svolto il Tirocinio presso il Tribunale Ordinario di Torino.

L’Avv. Noemj Idone si occupa prevalentemente di questioni di Diritto Tributario.

 

Svolge attività di ricerca nel campo del diritto tributario, in qualitá di dottoranda presso l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria. 

 

Si occupa prevalentemente di questioni e controversie di natura tributaria, con particolare riferimento alla fiscalità internazionale ed alle procedure di compliance.

E' esperta nell'ambito della fiscalità immobiliare, della tassazione degli enti non commerciali ed in materia di reati tributari e fallimentari.

 

L'Avv. Veronica Santangelo è esperta nel settore del Diritto Civile ed Amministrativo, in particolare in materia di contratti, rimedi restitutori e risarcimento.

 

Dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Torino con il massimo dei voti, ha svolto il Tirocinio presso gli uffici giudiziari del Tribunale di Torino, permettendole di approfondire, anche dal punto di vista giurisprudenziale, le materia di sua competenza.

 

Numerose esperienze all'estero, tra cui la partecipazione al programma LLP/Erasmus, hanno contribuito a dare alla sua formazione un taglio internazionale.

Il Dott. Raffaele Alsona ha maturato una significativa esperienza nell'ambito della Pubblica Amministrazione e dei rapporti con gli enti pubblici.

Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Torino ed è iscritto all'Ordine degli Avvocati di Torino.

Si occupa prevalentemente di adempimenti presso gli organi giudiziari ed amministrativi.

 

Esperto in materia di processo telematico e di diritto processuale civile, è responsabile dell'attività di studio in materia di immobili, dei recuperi crediti, anche internazionali, e delle esecuzioni.