Crisi d'impresa

avvocato procedure concorsuali, avvocato crisi impresa, avvocato fallimenti torino, avvocato sovraindebitamento, avvocato concordato preventivo

Per affrontare la crisi delle imprese è indispensabile fare affidamento su professionisti competenti in grado di predisporre adeguate strategie.

Il nostro studio legale assiste tutti i soggetti che sono coinvolti nella crisi dell'impresa: dalle aziende impegnate in una ristrutturazione aziendale agli imprenditori in rapporti commerciali con imprese in crisi fino agli organi delle procedure concorsuali.

Affianchiamo l'imprenditore e i suoi consulenti nella scelta della soluzione più appropriata, dalla messa in liquidazione al concordato preventivo, dall'accordo di ristrutturazione del debito alla transazione fiscale.

Lo studio legale, inoltre, fornisce una consulenza specifica all'imprenditore sulla protezione del patrimonio personale durante la crisi d'impresa, con particolare attenzione ai rischi di responsabilità personale ai quali è esposto in conseguenza dello stato di crisi.

Inoltre ci occupiamo della tutela degli interessi dei nostri clienti nei giudizi di reclamo avverso le sentenze dichiarative di fallimento, nella procedura di ammissione di crediti al passivo, nell'esperimento di azioni revocatorie e nella procedura di composizione della crisi da sovraindebitamento.