Successioni ereditarie

avvocato successioni, avvocato successioni torino, avvocato successioni milano, avvocato ereditità, avvocato quota di legittima, avvocato testamento

Lo Studio Legale Tamagnone Di Marco è altamente qualificato nel complesso settore delle successioni, garantendo competenze specifiche ed una preparazione particolarmente qualificata.

Lo studio legale assiste le famiglie e le imprese nella fase di trasmissione del patrimonio, risolvendo controversie e questioni di diritto ereditario.

Gli avvocati esperti nel campo delle successioni affiancano il cliente nella redazione del testamento, nella conservazione dei documenti, nel recupero della quota di legittima spettante agli eredi, nella divisione del patrimonio ereditario.

Lo Studio Legale Tamagnone Di Marco si occupa, inoltre, del contenzioso successorio, volto all'impugnazione del testamento o al recupero dell'eredità, sia in Italia che all'estero.

Assiste il cliente anche nel procedimento di nomina del curatore dell'eredità giacente e nel rintraccio degli eredi.

La multidisciplinarietà dello studio legale permette anche agli eredi di ricostruire la situazione ereditaria complessiva, verificando i trasferimenti immobiliari e le movimentazioni messe in atto dal de cuius, anche al fine di agire per la riduzione delle disposizioni lesive dei diritti degli eredi.