UNA BOUTIQUE LEGALE

Lo studio legale Tamagnone Di Marco, composto da avvocati con una consolidata esperienza internazionale, è una "boutique legale", una struttura multidisciplinare con l'ambizione di fornire un servizio professionale su misura.

 

Lo studio si occupa prevalentemente di governance del patrimonio e assiste le famiglie e le imprese fornendo consulenza sia legale che fiscale.

Lo studio legale è infatti specializzato nel diritto tributario, assistendo i propri clienti sia nel contenzioso fiscale che nel processo penale per i reati tributari.

Lo studio legale Tamagnone Di Marco, inoltre, assiste le imprese nei rapporti con le banche e gli istituti finanziari, nelle situazioni di crisi, nelle procedure concorsuali e negli accordi di ristrutturazione del debito.

Elemento distintivo è la competenza in materia di  Wealth Planning e l'esperienza acquisita nel campo del diritto ereditario e nel diritto societario: lo studio fornisce una consulenza specifica in tema di strumenti di protezione dei patrimoni e di pianificazione successoria.

Rete internazionale

Lo studio legale Tamagnone Di Marco aderisce a Prime Advisory Network, rete internazionale di avvocati e commercialisti presente in oltre cinquanta Paesi.

Scarica la presentazione
dello studio