Fiscalità internazionale

avvocato internazionale torino, voluntary disclosure, rientro dei capitali, avvocato estero

Lo Studio Legale Tamagnone Di Marco si è affermato come partner affidabile per le imprese ed i privati nel settore del diritto internazionale, con particolare riferimento alla gestione e alla regolamentazione dei rapporti economici sorti all'estero. 

Inoltre lo studio legale è altamente qualificato in materia di fiscalità internazionale, assicurando una corretta interpretazione delle normative estere, delle leggi nazionali e delle convenzioni internazionali contro la doppia imposizione.

A seguito dello scambio di informazioni a livello globale è, inoltre, necessario assolvere in maniere puntuale gli obblighi di monitoraggio fiscale: attraverso l'esperienza maturata nel campo della voluntary disclosure, lo studio legale può assicurare un'assistenza di alto profilo nella detenzione e nella regolarizzazione dei capitali esteri.

La consulenza del nostro studio legale spazia dalla risoluzione di casi di doppia residenza al trasferimento all'estero, dal corretto inquadramento delle attività finanziarie alla tassazione degli immobili detenuti all'estero.

 

Inoltre assistiamo le imprese interessate ai mercati esteri attraverso la costituzione di società estere, la pianificazione fiscale e la redazione di contratti commerciali.